Tutto sul nome SEDRA MOHAMED ELSAYED MOHAMED ELSHAHAT

Significato, origine, storia.

Il nome Sedra è di origine araba e significa "signora o padrona della casa". Questo nome ha una lunga storia e tradizione nella cultura araba.

Sedra è un nome femminile che deriva dalla parola araba "sadr", che significa "signora" o "padrona della casa". Nella cultura araba, il nome Sedra è spesso dato alle figlie maggiori per onorare la loro posizione di responsabilità all'interno della famiglia e della casa.

Il nome Sedra è stato portato da molte donne importanti nella storia araba. Una delle figure più notevoli con questo nome è Sedra el-Shahat, una leader del movimento femminista egiziano durante il XX secolo. Sedra el-Shahat è stata un'attivista per i diritti delle donne e ha lavorato duramente per migliorare la condizione delle donne nel mondo arabo.

In sintesi, il nome Sedra è di origine araba e significa "signora o padrona della casa". Questo nome ha una lunga storia nella cultura araba e ha sido portato da molte donne importanti nel corso della storia.

Vedi anche

Arabo

Popolarità del nome SEDRA MOHAMED ELSAYED MOHAMED ELSHAHAT dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Le nome Sedra ha fatto la sua prima apparizione nell'anno 2023 in Italia, con una sola nascita registrata. Finora, il numero totale di bambini chiamati Sedra in Italia è rimasto basso e costante, con solo una nascita registrata complessivamente.